Come posso fare un reso?
Puoi restituire uno o più prodotti che hai acquistato sul sito entro 14 giorni dalla data in cui hai ricevuto l’ordine, senza l’obbligo di specificare il motivo della tua scelta e senza penalità. Se l’ordine è stato evaso in più volte fa fede il giorno di ricevimento del prodotto/i da rendere.
Ricorda che le spese di restituzione dei prodotti sono a tuo carico e queste non sono soggette a nostro rimborso.
Ecco la nostra procedura per restituire i prodotti?
Al fine di rendere facile il reso e per supportarti al meglio in questa procedura qualora tu decida di restituire dei prodotti, ti invitiamo a seguire questa procedura.
1. Compila il modulo di reso indicando i prodotti che vuoi rendere
Clicca qui per scaricare il modulo
2. Contattaci all’indirizzo email commerciale@doctornails.it inviando il modulo di reso compilato
3. Aspetta la nostra autorizzazione al reso.
L’indirizzo di spedizione verrò comunicato al momento dell’accettazione di reso.
Ricorda: una volta ricevuta la conferma del reso, dovrai restituire i prodotti entro 14 giorni.
Posso restituire prodotti già aperti?
I prodotti devono essere restituiti integri, non usati né danneggiati, nella loro confezione originale, completi in tutte le loro parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.) e accompagnati della relativa documentazione fiscale.
Inoltre, non accettiamo resi in caso di:
– Acquisto di prodotti chiaramente personalizzati
– Acquisto di prodotti sigillati che non possono essere restituiti per motivi igienici e che sono stati aperti dopo la consegna.
Tra questi rientrano i prodotti cosmetici, gli attrezzi e le apparecchiature destinate alla cura della persona.
Ricorda che, anche nel caso in cui tu non abbia rimosso i sigilli del prodotto e/o della sua confezione, sei comunque responsabile della diminuzione del valore del prodotto e/o della sua confezione causata da eventuali manipolazioni.
Quando potrò ricevere il rimborso?
Una volta verificato che i prodotti restituiti rispettino le indicazioni date, provvederemo a rimborsare l’importo dei prodotti, compresi eventuali costi di consegna, entro massimo 14 giorni dalla ricezione del reso, oppure potremo su esplicita indicazione del cliente emettere un buono pari al valore di reso da spendere sul sito.