FAQ e assistenza per i tuoi acquisti.
Qui puoi trovare tutte le informazioni di cui hai bisogno per effettuare i tuoi acquisti sul nostro shop. Ordinare su Passione Beauty è semplicissimo: ti basta un computer, un tablet o uno smartphone. Il sito è compatibile con tutti i più importanti browser (Google Chrome, Mozilla Firefox, Internet Explorer e Safari) e i sistemi operativi più diffusi, come Windows, Android e iOS per Mac.
Consulta la nostra mini-guida agli acquisti e inizia il tuo shopping!
Come posso acquistare i prodotti Christin – Doctornails – MBA?
Puoi fare i tuoi acquisti sul nostro sito web, oppure puoi inviare gli ordini tramite mail a:
commerciale@doctornails.it
oppure scrivere su WhatsApp o Telegram
+39 342 5644090
Come gestisco il carrello?
Naviga il nostro shop e inserisci nel carrello i prodotti che desideri acquistare. Una volta completato il tuo shopping, è il momento di concludere l’acquisto. Clicca sul simbolo del carrello in alto a destra nella pagina: troverai tutti i prodotti che hai selezionato. Clicca su “Vai alla cassa” per procedere con il pagamento.
Sono un cliente registrato: cosa devo fare per procedere all’acquisto?
Se hai già acquistato sul nostro sito o se ti sei già registrata in passato, clicca su ACCEDI e inserisci il tuo username (la tua mail) e la password. In questo modo tutti i campi si popoleranno con i dati inseriti in fase di registrazione, che potrai comunque variare se necessario. Hai smarrito la password? Nessun problema: te la inviamo nuovamente via mail.
Non sono un cliente registrato: come acquisto su Christinshop?
Se acquisti sul nostro sito per la prima volta, compila con attenzione tutti i campi con i dati richiesti. I campi segnalati con l’asterisco sono obbligatori. Puoi inserire un indirizzo di spedizione diverso rispetto a quello di fatturazione: è una funzione utile quando vuoi far recapitare l’ordine a un indirizzo diverso da quello della tua abitazione, ad esempio se vuoi fare un regalo.
Per ricevere la fattura, che inviamo in formato digitale via mail, inserisci tra i dati anche la ragione sociale e il numero di Partita Iva tuo o della tua azienda.
I dati possono essere inseriti anche alla fine della navigazione e dopo aver effettuato lo shopping poco prima di confermare l’ordine,
Mi servono informazioni sulle spedizioni.
La spedizione con noi è sempre gratuita. Solamente se scegli di pagare in contanti alla consegna il costo è di 8,00 euro, più iva. In caso contrario è sempre gratis.
Spediamo in tutta Italia con Corriere Espresso. I tempi indicativi sono di 24/48 ore, esclusi sabato, domenica e festivi.
Come avviene il pagamento?
Prima di procedere all’acquisto, il sistema ti propone un riepilogo dell’ordine, in modo che tu possa ricontrollare nel dettaglio che tutto sia corretto. Oltre a questo, il sistema controlla in tempo reale che tutti gli articoli siano disponibili e pronti alla spedizione e ti avvisa qualora manchi qualcosa.
Il valore finale da pagare comprende i prodotti nel carrello, le eventuali spese di pagamento in contrassegno e, se presenti, i codici sconto. Potrai scegliere se pagare tramite Carta di Credito, Paypal, in contanti alla consegna o con bonifico bancario. Per alcuni importi è disponibile il pagamento rateale con PAYPAL. Se scegli di pagare in contanti alla consegna o tramite bonifico bancario, l’ordine verrà immediatamente concluso.
Una volta eseguito il pagamento, riceverai un’e-mail di conferma con il riepilogo del tuo ordine.
Se ti servono altre informazioni, scrivi al link qui sotto o chiamaci al numero 3425644090 attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00.